Galv.Ar Srl ha da sempre considerato di primaria importanza la necessità di preservare l’ambiente.
Il trattamento finale delle acque reflue derivanti dalle varie lavorazioni, è gestito con un nuovo ed aggiornato impianto di abbattimento Chimico-Fisico, interamente gestito da un sistema informatico che ne regola ed analizza in tempo reale le fasi, individuando e segnalando eventuali anomalie.
Per tenere sotto controllo tutte le fasi di processo l’azienda si è dotata di un laboratorio di analisi interno e personale addetto alla gestione del sistema di qualità, ambientale e della conformità legislativa.
La tecnologia e l’esperienza acquisite negli anni ci consentono di essere ecocompatibili ed affidabili; l’impegno nella prevenzione dell’inquinamento è alla base del nostro sistema di lavoro.
Galv.Ar Srl vuole operare nel pieno rispetto delle regole comunitarie, mantenendo una corretta utilizzazione di tutti i macchinari e dei materiali a disposizione, operando anche nel pieno rispetto delle discipline vigenti in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.
E’ proprio per tutti questi motivi che Galv.Ar srl ha conseguito nel 2006 la certificazione ISO 14001 e l’iscrizione al registro EMAS.
Inviaci i tuoi dati e riceverai un regalo a scelta tra gadget o polo ufficiali o direttamente un buono sconto di 50€ da spendere su Nautica Galvar (negozio specializzato in natanti e equipaggiamento nautico).